Comedincantosposi-6x3

Fiera Sposi: Campagna pubblicitaria Come d’Incanto Sposi

Giunta ormai alla sua quarta edizione, la fiera sposi Palermo  “Come d’Incanto Sposi” cresce e si rinnova in tutta la sua veste.

Dopo il restyling del logo e  del portale www.comedincantosposi.it è attualmente in tutta la città la campagna affissione di “Come d’Incanto Sposi” Il punto d’incontro tra futuri sposi e fornitori.

Quattro giorni di vetrina e intrattenimento per i futuri sposi
per conoscere i nuovi trend delle #nozze 2014-2015.

In programma un concorso sulle frasi d’amore più belle, la galleria d’arte delle wedding cake e il test ‘S-Coppia la coppia’.

Elegante, chic, raffinato è questo il #matrimonio pensato per i futuri sposi dalla rassegna Come d’Incanto Sposi. Giunta alla quarta edizione, la rassegna dedicata agli sposi si svolgerà a Villa Boscogrande dal 2 al 5 Ottobre 2014 (via Tommaso Natale 91, Palermo). Quattro giorni di vetrina e intrattenimento con ingresso gratuito in una cornice storica per conoscere i nuovi trend del matrimonio 2014-2015.

Non una semplice fiera, ma un percorso di idee, novità, consigli e proposte per le coppie prossime alle nozze per organizzare al meglio il giorno del sì nel segno del buon gusto grazie alla presenza di aziende selezionate di alta qualità.
Tanti gli espositori presenti nella location di Villa Boscogrande per la rassegna organizzata da Eventi e Design di Laura Sparacio; dai servizi per il banchetto alle foto, dagli abiti per lo sposo e la sposa ai viaggi di nozze, dalle bomboniere all’arredamento casa e così via.
Durante la quattro giorni di fiera ci saranno momenti dedicati agli ospiti con spettacoli di fuoco e animazione a cura di Clarilù De Rose, aperitivi e degustazioni di prodotti e vini siciliani, e ancora l’ “Ora Dolce” di Come D’Incanto Sposi organizzata in collaborazione con Le Dolcezze di Maria Grazia, responsabile Cake Designer di Glovi Group srl Professional food and Technology.
La rassegna Come d’Incanto Sposi è molto di più che una esposizione, e prevede un programma ricco con diversi momenti di intrattenimento e approfondimento. Le coppie visitatrici potranno partecipare al Concorso “Scrivimi” in cui saranno raccolte le frasi d’amore e inserite nel portale web www.comedincantosposi.it in una sezione dedicata, le coppie autrici delle tre frasi più belle e originali riceveranno come premio un fine settimana offerto dai partners.
E ancora S-coppia la coppia, una simpatica intervista di coppia per testare la solidità della coppia; l’intervista più divertente ed originale sarà pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook, sul portale e sul canale Youtube Comedincantosposi. Dulcis in fundo, un momento dedicato alle torte nuziali con il Wedding Cake Show party, una Galleria d’Arte della torta nuziale alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell’alta pasticceria. E poi le dolci note musicali che fanno da sottofondo alle nozze con l’Angolo della musica, uno spazio dedicato ai gruppi musicali e alle loro proposte per cerimonia e banchetto.

 

Questi gli orari di apertura della fiera al pubblico con ingresso gratuito:
-Giovedì 2 e Venerdì 3 Ottobre, dalle 16.00 alle 23.00
-Sabato 4 Ottobre, dalle 16.00 alle 00.00
-Domenica 5 Ottobre, dalle 10.00 alle 00.00.

 

Come d’Incanto Sposi non è solo una fiera ma un progetto a 360° che accompagna i futuri sposi, prima e dopo del fatidico giorno, attraverso una Fiera molto ricercata e raffinata nei contenuti e negli eventi, un portale di informazioni precise e utilissime per muovere i primi passi, un blog per scambiare idee e commenti tra tutte le partecipanti attraverso un sistema di networking appositamente integrato e varie iniziative.

Enjoy.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>