Configuratore abbigliamento 3D

Configuratore 3D per il settore abbigliamento: la moda 2.0

Configuratore 3d: la nuova frontiera dell’e-commerce?

Noi pensiamo di si.

Con la diffusione delle reti telematiche e soprattutto di Internet è possibile vendere e acquistare un bene o un servizio servendosi di un computer.

Da molto tempo la forma più utilizzata di commercio elettronico, o e-commerce, si avvale di un sito che mette a disposizione un catalogo di prodotti (o di un singolo produttore che apre il suo punto vendita in rete, o di un negozio che offre prodotti di vario genere provenienti da produttori diversi) e consente l’acquisto on line.

Oggi la tendenza sta cambiando, per determinati settori come quello della moda, la nuova tendenza è quella di vendere prodotti scelti e assemblati dall’utente finale.
Il settore della moda è molto attento alle possibilità che offre il web e i primi siti che permettevano la personalizzazione di un capo di abbigliamento come ad esempio le t-shirt, sono stati letteralmente bersagliati da clienti molto creativi e felici di comprare qualcosa creata dal nulla.

La nostra agenzia pubblicitaria e web agency è sempre all’avanguardia con le nuove tendenze e ha sviluppato in tempi non sospetti un configuratore 3D per il settore abbigliamento in tecnologia html5, dalle molteplici applicazioni commerciali è infatti possibile configurare dalla t-shirt, alla camicia, al pantalone, la giacca, la scarpa e tutto quello che la moda chiede.

Configuratore abbigliamento 3D

L’utente finale può infatti decidere la lunghezza di ogni elemento in base alle sue misure,  il tipo di tessuto, gli accostamenti cromatici, la forma e i colori in genere, avvalendosi di elementi 3D che mutano in base alle scelte finali, dando origine ad un capo unico nel suo genere, non disponibile normalmente in commercio.

Per una dimostrazione o per informazioni commerciali, non esitate a contattarci.

2 pensieri riguardo “Configuratore 3D per il settore abbigliamento: la moda 2.0”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>